Thursday, March 08, 2007

THE CAT'S OUT OF THE LOUIS VUITTON

15 Comments:

Anonymous Anonymous said...

So much arm strength. With the hair of one knuckle he could break your concentration.

Also, happy birthday Vyacheslav Molotov.

6:19 PM  
Blogger Danny said...

I can vouch for his arm strengh.

9:34 PM  
Anonymous Anonymous said...

Il mio backside lo conoscevi, non c'era nulla di male ed era una rappresentazione della mia vita. Sono già abbastanza critico ed offensivo nei confronti di me stesso. Non mi permetterei mai di insultarti. Forse non mi sono abbastanza pentito. Che ne pensi di mettermi nella lista amici di messenger a questo punto? Non chatto quasi con nessuno ma tu sai tante cose di me, ormai è un pò che ci conosciamo. Come vuoi...ciao cara non lasciare spazio alle diffidenze. Non con me almeno, grazie.


Anonimous said...non ho nessun motivo per essere allegro, sapere che tra noi c'è un'amicizia sincera per me è gran cosa.

8:02 AM  
Blogger IOYC said...

Anonimo Caro

Ringraziamenti [per l'aggiunta], O È?

Riguardi Gentili,

3:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

O E' in che senso scusami? E poi ti prego fammi capire dove ti posso venire a cercare perchè mi sembra di aver letto 1milione di blog negli ultimi mesi...se mi dici che devo venire qui ad esempio per sapere cosa vuoi dirmi e se vuoi dirmi qualcosa io ci vengo.

Per quanto riguarda l'aggiunta è che ci tengo parecchio a non generare altri equivoci.
A presto Cara. Scusami di ogni cosa. Se vorrai sapere meglio di me, te ne dirò.

10:41 AM  
Blogger IOYC said...

Anonimo Caro

Di che cosa la merda voi sta parlando? Qualcosa è andato bizzarra nella vostra mente? Forse dovreste mangiare un panino (per Resistenza del Braccio).

Riguardi Gentili,

3:27 AM  
Blogger Danny said...

Non supevo che parlevi italiano, bwf&s. Anche io mi parlo un pocco (no tanto bene).

5:21 AM  
Blogger IOYC said...

Caro Danny

So! Prima scopata sul cappello, ora questa merda.

Riguardi Gentili,

5:26 AM  
Anonymous Anonymous said...

Rispondi a questa domanda: ti senti davvero in condizione di dover controllare il mio computer e spiarmi? Dammi un argomento valido e vedremo. Primo punto.
Secondo punto. Ho la tua amicizia? Se sì continuerò a farti leggere le mie cose, per quanto stupide siano o senza valore.
Terzo punto. Non tollererò altre ingiurie e mistificazioni. O ti fidi di me oppure non si va avanti.
P.S.=Non capisco perchè con tutto quello che ho cercato di fare per te non mi hai nemmeno messo nella lista amici di messenger. Se per te come persona valgo davvero quanto un postsecret o altre oscenità dimmelo. Non ci sono problemi. Ma non ti nascondere dietro i blog. Ricorda da che cosa è nato tutto questo. Non dimenticare mai la mia apertura nei tuoi confronti e finanche la mia ingenuità. Amica mia, mi spiace dirti questo, ma dopo aver ricevuto tutti quei bei complimenti credo anche tu ti sentiresti diciamo così..."defraudata" della tua stessa dignità.
Sono prontissimo ad affrontarti su qualsiasi questione, anche dispute concettuali, purchè mi sia assicurata la tua amicizia. Chiedo troppo?
Voglio soltanto la tua fiducia.
La tua attenzione ce l'ho. Nessuno si è mai occupato così a lungo dei miei scritti e dei testi. Devo ringraziare te per non aver chiuso il blog. Tante volte sono stato tentato fortemente.
Dimmi che certe inutili diatribe sono finite, te ne prego. Non è un atto di eccessiva confidenza credimi. Le persone vengono prima delle parole. Ma le parole sono il modo migliore attraverso il quale di solito mi esprimo. Fa in modo, te ne prego, che la nostra compagnia e tutto ciò che è stato non venga mai gettato al vento.

P.S.=al mio risveglio ho trovato: una grande persona, un'amica, un grande consulente letterario ma anche un'altra che mi aveva spiato per tanto tempo senza che nemmeno me ne accorgessi. L'amore non è spygame. Non so cos'altro si può fare con un computer perchè non sono mai stato una spia. Tienilo ben stampato in mente. Mi dispiace dover parlare in maniera così cruda ma non sono solito transigere sui dubbi morali, con nessuno. Guardare il numero dei miei veri amici per credere. Se sei uno dei miei pochi grandi amici, continuerai a dimostrarmelo semplicemente come stai facendo adesso, ne sono convinto. Non ti meravigliare se ti ringrazio di tutto sempre, sono abituato ad avere soltanto profonde delusioni dal circostante e ne ho prese di cantonate e fregature. Non inquinare mai più l'idea che ho di te. Non prendermi in giro proprio tu, ogni volta che me ne acorgo è come avere una vera pugnalata al cuore. Spero mi comprenda.
Va bene lo scherzo se vuoi, ma non sulla fiducia reciproca ed il valore che attribuiamo al nostro confronto. Non mettere mai più in discussione il mutuo rispetto, questo ti chiedo. E' troppo?
Grazie ancora. Ti voglio bene.

2:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Perchè non vuoi rispondere? Perchè non mi dici apertamente che l'unico motivo per cui mi hai seguito per tanti mesi era garantirti che non sapessi nulla di te?:)
Thanks from Winny the Pooh:)

11:27 AM  
Anonymous Anonymous said...

Il cancellierato alla tedesca l'hai scelto tu. Adesso dimostrami che vuoi davvero rimediare, se ti fa piacere e ne ignorerei i motivi essendo un pessimo poeta:)

Ah scusami se dico questo sono una persona pericolosa sai, un terrorista per l'esattezza:)
Ah ma albergano anche presenze demoniache in me sai, sono un desaparecido dei sentimenti lunari.
James non portarmi sullo scontro quante volte ti devo dire che I wish u well!:)

11:31 AM  
Anonymous Anonymous said...

Visto che siamo sposati da tanto tempo conviene confidarci per bene qualchevolta, non trovi?:)

Amos Oz

11:33 AM  
Anonymous Anonymous said...

Dude. You signed out. said the ship done sank. Thank fuck i resisted the urge to top myself and kept my sorry ass alive, in the hope that your bodicious teachings would return.

Your existence proves there is a God, in the same way as those slimy entrails down the side of bananas proves there isn't.

never threaten to switch off your fans again, or I will do a Hemingway (though I don't own a shotgun, due to prohibitively restrictive laws, I can easily take my brain out with a sufficiently long cotton bud).

your biggest fan, jonnytrig.

3:20 PM  
Blogger IOYC said...

Dear Jonnytrig

I'm pretty fucking pumped that you interrupted the Mysterious Italic Messages, although I must advise that Death of No IOYC is not the answer - the answer is in fact: Hey What's up? Not much just hanging out, looking at things.

Kind Regards,

4:51 PM  
Anonymous Anonymous said...

Dear dude,

you should go to bed earlier man. Are you trying to out late night me?

Be warned I have stayed up right round the clock before and I will have no compunction about doing so again if only to show who is wasting their life better.

nb when I stayed up all night before it was only because i had a xmas job, when i was a student, with that sorry ass, shirt-lifting, student-molesting fuck, Santa Claus.

Speaking of religious perverts, have you ever thought about writing a bestselling book, like that dude Jesus did? You are way wiser than him, and I bet you could totally jack those other whack offs, Buddha and Mohamed and that chick who is so over qualified in the arm department.

If the boat might float then hit me up and I'll send you the details of my agent, who scored like millions of dollars for Wellard's autobiography - that dog that stars off Eastenders.

Serious tho bro: goodbooks1984@wanadoo.fr

foppish salutations

jonnytrig

4:20 PM  

Post a Comment

<< Home